Mappa e indirizzo
84088 Siano (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
Nei pressi della chiesa di San Rocco in zona comoda e centrale, servita da numerose attivit commerciali proponiamo la vendita di un grazioso appartamento situato al piano rialzato di una villetta costruzione anni 90. L'accesso all'immobile avviene tramite un comodo ingresso indipendente da piccolo portone pedonale, varcata la soglia, si viene accolti da una ampia zona giorno di generose dimensioni, caratterizzata da vetrate spazi comodi, oltre la cucina con terrazzo coperto e corte, bagno di servizio, camera da letto matrimoniale , cameretta e d ulteriore bagno a servizio per la zona notte con ulteriore terrazzo.
Posto auto coperto di circa 18 mq. con la possibilit di ulteriore spazio per pi auto con prezzo da concordare Questa soluzione offre il perfetto connubio tra la sicurezza di un contesto residenziale e la totale autonomia di una casa indipendente, senza alcuna spesa condominiale.
Caratteristiche dell'immobile: Ingresso indipendente Posizione esclusiva e silenziosa all'interno di una villa curata Assenza di spese di gestione condominiale * Possibilit di pi posti auto anche coperti * Infissi a taglio termico Per info ed appuntamento 081 9535005 Contatta l'inserzionista
84088 Siano (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Europa Snc di Castel San Giorgio propone in vendita questo immobile, contattali subito!