Mappa e indirizzo
73016 San Cesario di Lecce (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** m091 - NUDA PROPRIETÀ Desideri investire in una casa curata, elegante e dagli spazi esterni vivibili? In una delle zone residenziali più tranquille e curate di San Cesario di Lecce, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un raffinato appartamento al piano terra, inserito in un contesto condominiale riservato e ben abitato.
La casa, di circa 70 mq interni, conquista fin dal primo sguardo grazie agli ambienti luminosi, alla distribuzione funzionale degli spazi e alla cura dei dettagli.
La zona giorno ospita un accogliente soggiorno con cucina, mentre un pratico disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere da letto e da un bagno finestrato con doccia.
A rendere gli ambienti ancora più caldi ed eleganti è il bellissimo parquet di qualità, presente in tutta l'abitazione ad eccezione della cucina, perfettamente mantenuto e capace di donare carattere, armonia e una piacevole sensazione di accoglienza a tutta la casa. La veranda antistante di circa 30 mq regala uno spazio ideale da vivere in totale relax, perfetto per momenti all'aperto e convivialità, mentre la veranda retrostante, più intima e riservata, accoglie l'affaccio di entrambe le camere da letto, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno e garantendo quiete e privacy.
Completa l'immobile il doppio ingresso, una caratteristica che aggiunge comfort e funzionalità a una casa già ben distribuita.
Per altre informazioni, contatta Mondo Immobiliare! Ci troviamo in via G. Parini 48/A, Lecce Contatta l'inserzionista
73016 San Cesario di Lecce (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
Mondo Immobiliare di Lecce propone in vendita questo immobile, contattali subito!