Mappa e indirizzo
84121 Salerno (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
SALERNO MARICONDA | VIA G. FULGENZIO DALLORA 95 MQ CON BALCONI 6° PIANO CON ASCENSORE OTTIMO POTENZIALE! Nel quartiere Mariconda, a Salerno, proponiamo in vendita un appartamento di circa 95 mq catastali, situato al sesto piano di uno stabile di edilizia popolare servito da ascensore.
Una soluzione dalle interessanti potenzialit, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI Ingresso Soggiorno con accesso al balcone Cucina abitabile con balconcino Due camere da letto, entrambe finestrate Bagno Lavanderia, con possibilit di ricavare un secondo bagno, Comodo ripostiglio Sottotetto di pertinenza PERCH SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? SPAZI DA VALORIZZARE: una distribuzione funzionale, con ambienti che si prestano a essere rinnovati e personalizzati.
POTENZIALE DI RISTRUTTURAZIONE: l'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo l'opportunit di realizzare una casa su misura.
IDEALE ANCHE COME INVESTIMENTO: una proposta interessante sia per famiglie alla ricerca della propria abitazione, sia per chi desidera acquistare un immobile da destinare alla locazione.
CHIAVI IN UFFICIO VISITE SU APPUNTAMENTO! Non limitarti a immaginare il potenziale di questa casa: vieni a scoprirlo di persona! Contattaci per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita.
WhatsApp: 393 830 9374 Contatta l'inserzionista
84121 Salerno (Salerno)
mostra l'annuncio su mappa
SUBITOCASA Srls di Salerno propone in vendita questo immobile, contattali subito!