Mappa e indirizzo
50142 Firenze (Firenze)
Firenze Nord
mostra l'annuncio su mappa
TRILOCALE RISTRUTTURATO CON TERRAZZA E LASTRICO DI PROPRIETA NOVOLI, Via Corelli, trilocale ristrutturato con terrazza e lastrico solare di propriet.
In zona estremamente comoda, ricca di servizi e attivit commerciali, a pochi passi dai mezzi di trasporto, in vendita un trilocale al settimo e ultimo piano di un edificio dotato di ascensore.
L'immobile si apre su un comodo ingresso, ampia zona giorno con angolo cottura ed accesso alla terrazza, 2 camere da letto matrimoniali e bagno.
Tramite scale esterne all'appartamento accediamo ad un grande lastrico solare di propriet, con vista panoramica sulla citt e sulle colline fiorentine.
Immobile totalmente ristrutturato con pavimento in parquet e rivestimenti in gress porcellanato; pronto per essere arredato ed abitato.
Vendita da privato.
Le immagini rispecchiano lo stato attuale dell'immobile e solo alcune propongono un esempio di arredamento Contatta l'inserzionista
50142 Firenze (Firenze)
Firenze Nord
mostra l'annuncio su mappa
BLG Srl di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!