***.*******.** NV3071 - SAN LORENZO ALLE CORTI: In tranquilla zona residenziale con viabilità a prevalente uso dei residenti ma vicinissimo a tutti i servizi, APPARTAMENTO 3 VANI DI RECENTE COSTRUZIONE posto al piano secondo di PICCOLO CONDOMINIO BEN CURATO NEGLI SPAZI COMUNI.
L'abitazione è TERMOAUTONOMA e si compone di ingresso in soggiorno con angolo cottura e accesso a balcone, disimpegno, camera matrimoniale con ulteriore terrazzo, cameretta/studio e bagno finestrato con doccia.
Di pertinenza all' immobile SPAZIOSO GARAGE di proprietà e DUE POSTI AUTO assegnati nel resede condominiale recintato e accessibile da cancello automatico.
L' immobile è IDEALE PER GIOVANI COPPIE E PICCOLI NUCLEI FAMILIARI.
Inoltre L' ARREDAMENTO PUO' RIMANERE A CORREDO rendendo così l'immobile PERFETTO ANCHE PER INVESTIMENTO.
Rif. NV3071 Rich. ? 185.000 tr. Contatta l'inserzionista
Iuliano Annalisa di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!