Mappa e indirizzo
40122 Bologna (Bologna)
Bolognina, Corticella, Pescarola
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita un accogliente trilocale di 60 mq situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina in pietra a vista in via Mitelli, nel comune di Bologna.
L'appartamento composto da ingresso, bagno, cucina abitabile, camera da letto e sala (possibilit d'esser trasformata in una seconda camera). E' disponibile una comoda cantina inclusa nel prezzo.
Gli infissi in PVC, il riscaldamento autonomo e i 3 split garantiscono comfort e efficienza, mentre la caldaia stata sostituita solo due anni fa. La posizione strategica offre la comodit di avere a portata di mano mezzi pubblici, bar, ristoranti, scuole e altri servizi essenziali.
Ideale per chi cerca un'abitazione pronta all'uso e in buono stato, contattaci per organizzare una visita! Contatta l'inserzionista
40122 Bologna (Bologna)
Bolognina, Corticella, Pescarola
mostra l'annuncio su mappa
Elite Real Estate Srl di Bologna propone in vendita questo immobile, contattali subito!