Mappa e indirizzo
70126 Bari (Bari)
Fesca, San Girolamo
mostra l'annuncio su mappa
TRILOCALE DI 90 MQ CON BOX, POSTO AUTO E VERANDA CONDONATA SAN GIROLAMO/FESCA In Via Cimarosa, zona San Girolamo/Fesca, proponiamo in vendita un appartamento di circa 90 mq, composto da 3 vani + accessori, completo di posto auto e box di circa 15 mq. Limmobile stato parzialmente ristrutturato nel 2018 e presenta una distribuzione degli ambienti funzionale e ben organizzata.
L'ingresso conduce alla zona giorno, luminosa e accogliente, collegata alla cucina abitabile.
La casa gode di una doppia esposizione e dispone di due balconi, uno dei quali arricchito da una veranda regolarmente condonata, che offre un ulteriore spazio da poter sfruttare durante tutto lanno.
Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto, bagno e ripostiglio.
A completare la propriet, elemento di particolare interesse, troviamo un posto auto e un box di circa 15 mq, ideale per custodire lauto, moto e utilizzare lo spazio anche come deposito.
Lo stabile necessita di interventi di ristrutturazione, ma le relative spese saranno sostenute dai venditori, rappresentando un importante vantaggio per lacquirente.
La richiesta di 210.000,00, in questa richiesta prevista la possibilit di acquistare l'appartamento comprensivo degli arredi, da concordare con la parte venditrice.
Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi interni, pertinenze private e una casa gi parzialmente rinnovata, in una delle zone residenziali pi interessanti di San Girolamo/Fesca. Contatta l'inserzionista
70126 Bari (Bari)
Fesca, San Girolamo
mostra l'annuncio su mappa
Profinvest sas di Mari Girolamo & C. di Bari propone in vendita questo immobile, contattali subito!