Mappa e indirizzo
80070 Bacoli (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in VENDITA, a ridosso della Villa Comunale e del litorale di Marina Grande, LUMINOSO appartamento posto al primo piano in stabile condominiale.
L'unit abitativa ricopre una superficie utile di circa 75 mq, attualmente cos distribuiti: ingresso in disimpegno, ambiente living con cucina e balcone annesso, camera da letto con ulteriore balcone con affaccio su Via De Curtis, cameretta e ampio servizio finestrato.
Data la sua posizione strategica e centrale, la soluzione risulta ideale sia per USO INVESTIMENTO sia per USO RESIDENZIALE, adatta a soddisfare le esigenze di un nucleo familiare.
L'appartamento si presenta da rimodernare, offrendo la possibilit di personalizzazione secondo le diverse esigenze abitative.
Per questo motivo con l'ausilio del nostro architetto, abbiamo realizzato unipotesi di progetto (visibile in sede di visita) che ne prevede una ridistribuzione pi funzionale degli ambienti interni, riadattandoli alle rinnovate esigenze del vivere moderno.
Possibilit di acquistare un monolocale attiguo, con servizio, di circa 30 mq, ampliando la superficie complessiva dell'immobile, al prezzo di 85.000. Contatta l'inserzionista
80070 Bacoli (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Flegrea Servizi S.r.l. di Bacoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!