Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via spalti
91100 Trapani (Trapani), zona porto
mostra l'annuncio su mappa
L'agenzia Cerco Casa di Gioia Caterina 3473922507 vende a Trapani via Spalti un appartamento situato al primo piano di un piccolo stabile, questo appartamento di 60 mq è stato interamente ristrutturato.
La proprietà viene venduta completamente arredata, offrendo una soluzione "chiavi in mano" perfetta per chi desidera acquistare in Sicilia senza lo stress di lavori o acquisti di mobilio.
La disposizione interna comprende: Ingresso accogliente.
Cucina-Soggiorno Open Space: con balcone.
Camera Matrimoniale: Spaziosa e silenziosa.
Cameretta: Ideale per ospiti.
Bagno con doccia.
La Posizione: Un Investimento Strategico L'appartamento si trova in Via Spalti, una posizione d'oro per chi vuole vivere il meglio di Trapani.
Che sia per uso personale o per investimento, la location è imbattibile: Porto di Trapani (Pochi passi): Comodissimo per raggiungere gli aliscafi diretti alle splendide Isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo). Centro Storico: Per immergersi nella cultura locale, tra ristoranti tipici e architettura barocca, tutto raggiungibile a piedi.
Via Fardella: La principale arteria dello shopping e dei servizi è proprio dietro l'angolo.
Potenziale di Investimento Data la vicinanza al porto e al centro, questa proprietà rappresenta una scelta eccellente per il mercato degli affitti brevi.. Trapani è un hub turistico in costante crescita, garantendo un'alta richiesta durante tutta la lunga stagione estiva ***.*******.** non solo. Codice Interno: KA 195 Classe Energetica: G Prezzo Richiesto solo: ? 70.000 Non perdere l'occasione di investire in una delle città costiere più belle del Mediterraneo.
Agenzia: Cerco Casa di Gioia Caterina Telefono/WhatsApp: +39 347 3922507 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via spalti
91100 Trapani (Trapani), zona porto
mostra l'annuncio su mappa
Cerco Casa di Trapani propone in vendita questo immobile, contattali subito!