Mappa e indirizzo
10138 Torino (Torino)
Mirafiori
mostra l'annuncio su mappa
ZONA MIRAFIORI NORD/CITTA GIARDINO Precisamente in Piazza Pitagora Vendesi appartamento totalmente ristrutturato di recente.
In stabile signorile degli anni '70, dotato di ascensore, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al 4° piano, completamente ristrutturato nel 2025 con finiture moderne e particolare attenzione alla funzionalit degli spazi.
L'immobile composto da: ingresso, luminosa sala, cucina abitabile con accesso a un piacevole terrazzino, spaziosa camera da letto con cabina armadio, servizio e ripostiglio.
Completa la propriet il locale cantina posto al piano S1 dello stabile.
Limmobile gode di una doppia esposizione e tripla aria. CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE Porta blindata; Infissi in PVC con doppio vetro; Pavimentazione gress porcellanato in tutti in ambienti; Dotato dimpianto di climatizzazione; Impianti elettrici ed idraulici rifatti; Terrazzino.
Il quartiere ottimamente servito da negozi di vicinato, supermercati, scuole, farmacie, aree verdi e servizi di ogni genere.
La presenza di numerose attivit commerciali e dei mezzi pubblici rende la posizione ideale sia per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben servito.
RICHIESTA 269.000,00 CLASSE D ipe 89,51 PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Ufficio 011.77.23.100 Mobile 328.11.75.460 Mail - *******@******* Contatta l'inserzionista
10138 Torino (Torino)
Mirafiori
mostra l'annuncio su mappa
Gruppo Sigismondi di Sigismondi D. di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!