Mappa e indirizzo
16159 Genova (Genova)
Apparizione, San Desiderio, Bavari
mostra l'annuncio su mappa
FONTANEGLI In casa quadrifamiliare proponiamo appartamento di 5 vani posto al primo piano da ristrutturare con grande giardino di pertinenza.
L'immobile pur essendo di metratura molto contenuta attualmente composto da un ingresso in piccola zona living con angolo cottura a vista, 2 camere e un bagno con dispensa a muro nell'antibagno.
Essendo completamente da ristrutturare si presta ad una diversa distribuzione degli spazi.
Completamente immersa nel verde ed esposta a sud risulta comunque molto piacevole, molto soleggiata e con bassi costi di gestione.
Tramite la strada carrozzabile di Salita alla Chiesa di Fontanegli si raggiunge il giardino e la casa in macchina e di conseguenza possibile frazionare una porzione del terreno e trasformarla in posto auto. Per info e dettagliate visite contattare Samuele al 393 1889485. Contatta l'inserzionista
16159 Genova (Genova)
Apparizione, San Desiderio, Bavari
mostra l'annuncio su mappa
Papasergio & Turco Immobiliare Sas di Mattia Papasergio e Samuele Turco di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!