Mappa e indirizzo
56038 Ponsacco (Pisa), zona le melorie
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** CR6660 - Grazioso Appartamento di Recente Costruzione in piccolo contesto! Situato nella tranquilla e residenziale zona de Le Melorie, all'interno di un piccolo e riservato contesto condominiale di recente costruzione, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al primo piano.
L'immobile si compone di: Spaziosa zona giorno in open space, un ambiente moderno e accogliente con accesso diretto sia a un comodo balcone sia a una splendida terrazza coperta abitabile, perfetta per pranzi e cene all'aperto o per momenti di totale relax.
Reparto notte ben disimpegnato, composto da due camere da letto dotate di un ulteriore balcone angolare.
Bagno rifinito con cura e dotato di tutti i comfort.
I punti di forza: Recente costruzione e bagno NUOVO! Spazi esterni vivibili (terrazza coperta e balconi). Contesto condominiale piccolo e tranquillo.
Posto auto esclusivo Contatta l'inserzionista
56038 Ponsacco (Pisa), zona le melorie
mostra l'annuncio su mappa
TOSCANA Immobiliare Ponsacco di Ponsacco propone in vendita questo immobile, contattali subito!