Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca)
Massa Pisana, San Lorenzo a Vaccoli, Santa Maria del Giudice
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** Casa Crepuscolo - Appartamento con splendida vista, nella zona di Santa Maria del Giudice situato al piano seminterrato con ingresso indipendente: la soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e praticità. Limmobile, di circa 75 mq, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato fin da subito.
Gli spazi sono ben distribuiti e particolarmente funzionali, rendendolo perfetto sia come abitazione principale che come investimento.
Dispone di luminoso terrazzo di ingresso coperto, cucina e zona giorno.
Due luminose camere, di cui una matrimoniale, e un bagno con doccia.
Nel disimpegno che separa la zona notte dalla zona giorno è presente l'aria condizionata.
Uno dei punti di forza è il gradevole affaccio sulla valle e la resede esterna, che regala unatmosfera rilassante, ideale per momenti di relax allaperto.
Non è presente il posto auto ma c'è possibilità di parcheggio lungo la strada rimanendo vicino all'abitazione.
Richiesta ?150.000 Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca)
Massa Pisana, San Lorenzo a Vaccoli, Santa Maria del Giudice
mostra l'annuncio su mappa
Al Mercato Studio Immobiliare di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!