Mappa e indirizzo
Appartamento sito in scalinata fondega
19124 La Spezia (La Spezia)
mostra l'annuncio su mappa
TRILOCALE a pochi passi da Piazza Verdi con possibilità di seconda camera e affaccio sul verde In uno dei quartieri più eleganti e ricercati della Spezia, proponiamo un appartamento di circa 63 mq inserito in un piccolo stabile d'epoca immerso nel verde condominiale.
Il fabbricato si trova infatti al centro di un ampio giardino comune, una caratteristica rara in pieno centro che regala tranquillità, privacy e una piacevole vista sul verde, pur avendo tutti i servizi, il lungomare e la stazione raggiungibili comodamente a piedi.
L'abitazione conserva tutto il fascino delle case dei primi del Novecento: soffitti alti, porte originali e pavimenti in graniglia alla genovese La distribuzione interna è razionale e offre interessanti possibilità di personalizzazione.
Attualmente è composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato.
Per chi desidera una casa con 2 CAMERE DA LETTO, l'attuale soggiorno può essere facilmente trasformato in una seconda stanza, mantenendo una spaziosa cucina abitabile come ambiente conviviale.
Una soluzione semplice !! I punti di forza - posizione centrale a pochi passi da Piazza Verdi; - contesto silenzioso grazie al grande giardino condominiale che circonda il palazzo; - soffitti alti e ambienti luminosi; - possibilità concreta di realizzare una seconda camera; - ideale sia come abitazione principale sia come investimento per locazioni turistiche o tradizionali.
Ti propongo una casa in una delle zone che negli ultimi anni ha visto la maggiore rivalutazione della città. Vieni a scoprirla dal vivo!!!!! Bosco Immobiliare Via Vittorio Veneto 13 La Spezia 0187 20225 3487479178 *******@******* ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in scalinata fondega
19124 La Spezia (La Spezia)
mostra l'annuncio su mappa
Bosco Immobiliare s.n.c. di La Spezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!