Mappa e indirizzo
10090 Sangano (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Zona residenziale, proponiamo in villa trifamiliare appartamento completamente ristrutturato nel 2024 sito al piano terreno con ingresso pedonale indipendente composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, studio, servizio e veranda esterna apribile che funge da prolungamento della zona giorno stessa utilizzabile sia nei mesi estivi che nei mesi invernali.
L'appartamento circondato da c.a 300 mq. di giardino con posto auto piastrellato esterno oltre che risulta essere l'ultima unit abitativa della via garantendo cos parecchia privacy.
Inoltre su parte della zona giorno, del servizio , del disimpegno e dello studio non risulta confinante con l'unit sovrastante.
Completa la propriet un ampio box auto singolo.
Tutto l'immobile viene riscaldato e raffrescato tramite pompa di calore con splitter in ogni stanza e sono presenti zanzariere, antifurto perimetrale, stufa a legna e videocitofono.
IDEALE PER SINGLE E COPPIE DI QUALSIASI ETA'. N.B. LE FOTO ESTERNE SONO STATE MIGLIORATE TRAMITE IA OTTIMO! Contatta l'inserzionista
10090 Sangano (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Bruino Case SAS di Illustrato Marco & Illustrato Michele & C. di Bruino propone in vendita questo immobile, contattali subito!