Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona porta fiorentina
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 3V-82V - AI PIEDI DELLA CITTA- ZONA LA CELLA Nuovo Trilocale Piano Terra con Giardino Privato Vivi l'indipendenza e il massimo risparmio energetico in una casa pensata per il tuo benessere.
Proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione, situato interamente al piano terra e caratterizzato da un design contemporaneo e funzionale.
La soluzione ideale per chi cerca l'autonomia di un ingresso indipendente e la libertà di uno spazio esterno privato.
? Gli Ambienti La casa è stata progettata per massimizzare la luminosità e l'abitabilità: Zona Giorno: Un grande open space moderno e arioso, perfetto per accogliere amici e familiari, con accesso diretto al giardino.
Zona Notte: Due camere da letto spaziose e ben squadrate.
Servizi: Un bagno rifinito con materiali di alta qualità e un pratico ripostiglio/lavanderia, essenziale per l'organizzazione domestica.
Outdoor: Giardino esclusivo su cui si affaccia l'intera abitazione, ideale per cene all'aperto, relax o per i tuoi animali domestici.
Efficienza e Risparmio: Classe Energetica A Costruita secondo i più moderni standard edilizi, questa abitazione garantisce: Isolamento termico e acustico di ultima generazione.
Impianti ad alta efficienza per bollette ridotte ai minimi termini.
Comfort climatico perfetto in ogni stagione.
I Punti di Forza Zero barriere architettoniche: Tutto su un unico livello.
Indipendenza totale: Nessun ingresso comune, massima privacy.
Personalizzazione: Possibilità di scelta delle finiture interne per cucire la casa sui tuoi gusti. Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona porta fiorentina
Lungarno G. Annunzio, Porta a Mare, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
LA BUSSOLA IMMOBILIARE di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!