Mappa e indirizzo
58022 Follonica (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 26-ap-194 - Nella prima campagna di Follonica, in posizione strategica a soli 4 km dalle spiagge e dai principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 60 mq, situato al primo piano con ingresso indipendente.
(attualmente locato) Composizione interna: Zona giorno: Cucina e soggiorno ben distinti e funzionali.
Zona notte: Ampia camera da letto matrimoniale.
Servizi: Bagno finestrato.
Spazi esterni e plus: L'immobile vanta una splendida loggetta coperta, ideale per fare colazione all'aperto, pranzare al fresco o rilassarsi godendosi la tranquillità della campagna.
Dettagli tecnici e urbanistici: Superficie: 60 mq Piano: Primo con ingresso indipendente Riscaldamento: Autonomo a GPL Note: Immobile da deruralizzare (pratica urbanistico-catastale da gestire in fase di trattativa/pre o post-rogito). Soluzione ideale sia come prima casa per chi cerca privacy e natura a due passi dalla città, sia come perfetta casa vacanze vicina al mare! Contatta l'inserzionista
58022 Follonica (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
Alfatoscana Immobiliare di Poggibonsi propone in vendita questo immobile, contattali subito!