Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1/1043 - EMPOLI SEMICENTRALE, NUOVO TRILOCALE CON GIARDINO IN CLASSE ENERGETICA A - Rif. 1/1043 - Vicino all'uscita della FI-PI-Li Empoli est, nei pressi di Via Cherubini, bel tre vani angolare in palazzina di nuova costruzione posto al piano terra con giardino.
Ingresso nella zona giorno e cucina per un totale di 28 mq con accesso sulla loggia, disimpegno, bagno con finestra e due camere di cui una matrimoniale ed una singola.
Giardino di circa 80 mq al quale si accede sia dalla zona giorno sia dalla zona notte.
Cantina e posto auto nella corte condominiale, entrambi di proprietà. Bell'appartamento ottimamente rifinito.
Classe energetica A. Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore Classe energetica: A2 - Rif. 1/1043 Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia immobiliare Antonella Ghizzani di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!