OLMEDO ZONA SU FURRAGHE | SEMINTERRATO C/2 DI 57 MQ CON CORTILE E POSTO AUTO In zona Su Furraghe, proponiamo in vendita un seminterrato di 57 mq, accatastato in categoria C/2, in buone condizioni e ideale come punto dappoggio, deposito o spazio multifunzionale.
Limmobile è composto da tre locali, WC, cortile interno esclusivo e posto auto. La presenza dello spazio esterno privato e del posto auto rende la soluzione particolarmente pratica e funzionale.
Caratteristiche principali: 57 mq Categoria catastale C/2 Tre locali WC Cortile interno esclusivo Posto auto Buone condizioni Zona Su Furraghe, Olmedo Ottima soluzione per chi cerca uno spazio versatile e indipendente a Olmedo.
Per informazioni e per fissare una visita, contattaci. Contatta l'inserzionista
Sardinia Business SAS Di Maninchedda Roberto & C di Alghero propone in vendita questo immobile, contattali subito!