Mappa e indirizzo
55049 Viareggio (Lucca), zona ex campo di aviazione
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 3888V5A - Viareggio Quartiere Ex Campo Aviazione, in ottima posizione vicino alla pineta, Affittasi con contratto di natura transitoria, massimo 18 mesi, no residenza e per persone residenti in altro Comune, appartamento di 60 mq in buono stato, situato al piano terzo ed ultimo di palazzina condominiale corredata di ascensore.
L'immobile viene locato completamente arredato, la sala sarà arredata con tavolo, sedie e divano e quant'altro necessario.
Si compone di ingresso, sala con balcone fronte, attigua cucina abitabile completa di lavatrice ma non di lavastoviglie, disimpegno notte, un bagno con vasca e finestra ed una camera matrimoniale con altro balcone.
L'impianto di riscaldamento è autonomo ed a gas-metano con termosifoni, la camera e dotata di aria condizionata.
Le spese condominiali ordinarie a carico dell'inquilino ammontano a euro 100 mensili comprensive dell'utenza dell'acqua, salvo conguaglio alla presentazione del bilancio da parte dell'Amministratore.
La richiesta è di euro 500 mensili oltre a spese condominiali.
Il deposito cauzionale è pari ad una mensilità. Si richiedono referenze e garanzie circa la transitorietà della locazione.
Contratto con cedolare secca.
Disponibile dal mese di Gennaio 2026. [Classe energetica: G] L'indirizzo è solo indicativo della zona in cui si trova l'immobile.
Rif. 3888V5A Agenzia Blume Immobiliare di Iacometti Antonella tel. 329 4127852 Contatta l'inserzionista
55049 Viareggio (Lucca), zona ex campo di aviazione
mostra l'annuncio su mappa
BLUME Immobiliare di Viareggio propone in affitto questo immobile, contattali subito!