Mappa e indirizzo
57027 San Vincenzo (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** a88 - Nuovo e Fresco: trilocale a 2 minuti dal mare DESCRIZIONE: ? NUOVISSIMO E FRESCO: IL TUO RIFUGIO A 2 MINUTI DALLA SPIAGGIA Vivi l'estate in un immobile appena ristrutturato e curato in ogni dettaglio.
Situato al piano terra leggermente ribassato, gode di una temperatura piacevole anche nelle ore più calde.
Posizione imbattibile: a soli 2 minuti a piedi dal mare e dai servizi.
? DISPOSIZIONE POSTI LETTO (4): Camera 1: 1 letto matrimoniale.
Camera 2: 1 letto matrimoniale.
? ANIMALI DOMESTICI: In questa struttura GLI ANIMALI NON SONO AMMESSI.
COMFORT E DETTAGLI: Cucina: piano a induzione, forno, lavastoviglie, macchina caffè. Lavanderia: lavatrice e piccola resede sul retro per panni.
Extra: Wi-Fi incluso e pratico ripostiglio.
ARIA CONDIZIONATA: Il servizio è disponibile al costo di EURO 50,00 A SETTIMANA.
? DEPOSITO CAUZIONALE: È richiesto un deposito cauzionale di EURO 300,00. ? NOTE PER IL TUO SOGGIORNO: Check-in: 16:00-19:00 | Check-out: entro le ore 09:00. Cura della casa: Evitare sabbia in doccia e riconsegnare cucina pulita.
Biancheria: Non fornita (kit usa e getta inclusi per protezione letti). Tassa di soggiorno: Euro 1,25 al giorno a persona (sopra i 12 anni). CIN: IT049018C28TZP3IKG Contatta l'inserzionista
57027 San Vincenzo (Livorno)
mostra l'annuncio su mappa
SAN VINCENZO Immobiliare di San Vincenzo propone in affitto questo immobile, contattali subito!