Mappa e indirizzo
98057 Milazzo (Messina)
mostra l'annuncio su mappa
#prof520 Trilocale Via Paradiso, 25 - Capo Milazzo (ME) Nel cuore di Capo Milazzo, allinterno di una suggestiva dimora storica immersa in un uliveto secolare, proponiamo in affitto (uso transitorio max 18 mesi) un appartamento di circa 100 mq, completamente ristrutturato secondo i principi della bioarchitettura.
Situato al primo piano, limmobile offre ambienti ampi e confortevoli, con soffitti alti, zona living con angolo cottura, due comode camere da letto di cui una con balconcino, due bagni e una splendida terrazza panoramica, fresca e ventilata, dalla quale ammirare le Isole Eolie e la punta del Capo. La casa stata progettata ponendo particolare attenzione al benessere abitativo e alla sostenibilit: materiali naturali come calce, canapa e pomice, pareti ventilate, impianto di aerazione a pozzo canadese, fotovoltaico, pompa di calore e sistema di filtraggio dellacqua potabile.
Il contesto quello autentico della campagna mediterranea: un luogo tranquillo e immerso nella natura, dove lilluminazione esterna volutamente discreta, nel rispetto dellambiente e degli animali.
La propriet dispone inoltre di cancello elettrico e ampio parcheggio.
La posizione particolarmente suggestiva, ai margini dellArea Marina Protetta e nelle vicinanze della famosa Piscina di Venere.
Due spiagge libere sono raggiungibili a piedi attraverso le caratteristiche scalette comunali.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere Capo Milazzo in un contesto esclusivo, naturale e rispettoso dellambiente.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: un consulente dedicato sar a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (ME) Tel. & Whatsapp: 0909031774 Contatta l'inserzionista
98057 Milazzo (Messina)
mostra l'annuncio su mappa
Fazio Immobiliare Srl di Milazzo propone in affitto questo immobile, contattali subito!