Mappa e indirizzo
67031 Castel di Sangro (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
Affittasi appartamento nel comune di Castel di Sangro (AQ), situato in una posizione strategica adiacente al centro.
L'immobile, di 58 mq, si trova al terzo piano di un edificio con ascensore ed in ottime condizioni abitative.
La casa composta da un accogliente soggiorno con zona cottura, una camera matrimoniale, una camera con letto a castello e un bagno.
Inoltre, dispone di balconi che offrono una piacevole vista.
La propriet include anche un comodo parcheggio antistante il fabbricato.
Ideale per una coppia o una famiglia che desidera trascorrere un periodo stagionale o transitorio nel comune di Castel di Sangro.
Non sono ammessi animali domestici e l'affitto previsto per massimo 1 anno. La vicinanza a tutti i principali servizi rende questa soluzione abitativa ancora pi conveniente e pratica per chi cerca un'abitazione confortevole e ben posizionata.
Contattaci subito allo 0864 661562 per maggiori dettagli e per organizzare una visita.
Codice rif. A1326 Contatta l'inserzionista
67031 Castel di Sangro (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
Abruzzo Casa Srl di Castel di Sangro propone in affitto questo immobile, contattali subito!