NuovoAppartamento in affitto a Roma in via eugenio checchi - bologna
Via eugenio checchi, zona bologna, Roma (Roma)
- 3 locali
- 65 m²
- 1 bagno
- Affittasi
Descrizione
Tiburtina adiacente stazione e metro ideale per studenti e lavoratori affittasi piano 6 composto da ampio ingresso 2 camere cucina abitabile e bagno con balcone e ripostiglio/dispensa.
?820 cell. 3273246931 alcuni dettagli sulla zona: Tiburtino è il sesto quartiere di Roma, indicato con Q. VI. Prende il nome dalla via Tiburtina che qui inizia e che, a sua volta, deriva da "Tibur", antico nome di Tivoli.
Nel Tiburtino hanno sede la Città universitaria, il cimitero del Verano e diverse altre strutture.
Il nucleo centrale del quartiere è costituito dalla "zona di San Lorenzo" Si trova nell'area est della città, a ridosso delle Mura aureliane.
Il quartiere confina: a nord con i quartieri Q. V Nomentanoe ***.*******.** Pietralata a est con il quartiere Q. XXII Collatino a sud con il quartiere Q. VII Prenestino-Labicano a ovest con i rioni R. XV Esquilino e R. XVIII Castro Pretorio
Caratteristiche
L'immobile
- Riferimento
- 6-2016
- Tipologia
- Appartamento in Affitto
- Locali
- 3 locali (2 camere e un bagno)
- Superficie
- 65 m²
- Prezzo
- 820 €
- Prezzo al m²
- 13 €
- Modificato il
- 01/01/1970
- Scheda
- SC4900143
Lo stabile
- Classe energetica
- n.d.
Posizione
Nei dintorni
- MB Fermata Monti TiburtiniMetropolitana650 m10-12 min a piedi
- MB Fermata QuintilianiMetropolitana770 m12-14 min a piedi
- MB Fermata PietralataMetropolitana1000 m16-18 min a piedi

















