SI RICHIEDONO REFERENZE In una zona strategica e centrale, ovvero in Via Virgilio zona Prtici, lo Studio immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in affitto un appartamento NON arredato, posto al secondo piano di un palazzo di totale quattro piani, servito da ascensore.
Limmobile, che si presenta in buone condizioni, si estende su una superficie di circa 95 mq ed è composto da n. 3 vani + accessori così distribuiti: - ingresso su soggiorno/pranzo con portafinestra conducente a balcone; - cucina semi abitabile con accesso a balcone; - camera da letto matrimoniale; - cameretta; - bagno con vasca.
E presente un posto auto in area riservata condominiale.
Seppur nel pieno rispetto di tutti gli animali, si comunica che gli stessi non sono ammessi, di nessuna tipologia e taglia.
Il prezzo di affitto mensile richiesto ammonta a euro 500 oltre oneri accessori di pertinenza.
SI RICHIEDONO REFERENZE Contatta l'inserzionista
Studio Immobiliare Punto Casa di Trapani propone in affitto questo immobile, contattali subito!