Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Termini, Repubblica
mostra l'annuncio su mappa
La CASE Immobiliare AFFITTA in esclusiva, un delizioso trilocale, in zona Ponte Milvio-Farnesina, precisamente in Via della Farnesina, adiacente a tutti i servizi, trasporti e negozi.
L'immobile, di 78 mq, è all'interno di un condominio riservato e tranquillo con gradevole affaccio e cortile privato.
Lo stabile è un palazzetto storico appena ristrutturato internamente ed esternamente.
L'appartamento, parzialmente arredato, si presenta in buone condizioni e risulta essere molto luminoso.
E' posto al 2° piano, di complessivi quattro, ed è così composto : Ingresso con comoda cappottiera, salone con cucina in muratura a vista e libreria, corridoio attrezzato con librerie in legno, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con vasca.
Armadi a muro e ripostigli, soppalco a botola, riscaldamento autonomo, parquet, ascensore.
Le spese condominiali ammontano a circa 93 and euro; al mese. Si richiedono garanzia reddituali documentate, preferibilmente con contratti a tempo indeterminato.
Il contratto di locazione richiesto è un 3+2 con cedolare secca a canone concordato.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per info e appuntamento contattare il 0689935159; 3517728727.
La nostra agenzia CaSe immobiliare in via Tuscania 13, zona flaminia/fleming, è a vs disposizione per assistervi nella VENDITA-AFFITTO di immobili residenziali e commerciali.
I nostri servizi: VALUTAZIONE GRATUITA - COMPRAVENDITE - LOCAZIONE - REGISTRAZIONE CONTRATTI E PRELIMINARI - APE (certificazione energetica) - CONSULENZA NOTARILE, LEGALE e TECNICA. Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Termini, Repubblica
mostra l'annuncio su mappa
CASE IMMOBILIARE di Serena Di Ienno Srls di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!