Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
In zona centrale che permette di raggiungere facilmente mezzi pubblici, farmacie e altri servizi essenziali, precisamente in corso Giuseppe Garibaldi che offre una posizione privilegiata per chi desidera vivere al centro di Napoli.
Proponiamo in affitto in stabile d'epoca con ascensore, mansarda ad uso abitativo.
L'immobile, di 80 mq, composto da: ingresso in disimpegno, soggiorno, cucina semi abitabile, cameretta, camera da letto e bagno.
Lo stesso dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di climatizzazione ed arredato con gusto e cura dei dettagli e caratterizzato da un'atmosfera accogliente e moderna, grazie alla recente ristrutturazione che ha valorizzato gli spazi e reso l'abitazione pronta per essere vissuta.
Completa la propriet un terrazzo a breve pavimentato di 90 mq. L'appartamento attualmente libero e pronto per essere abitato.
E' richiesta ceditura di 5.000. Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
G.F. Immobiliare Srls di Napoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!