Terreno edificabile vista mare in vendita a Bordighera zona Montenero, 4.100 mq con progetto approvato In vendita a Bordighera, nella panoramica zona di Montenero, proponiamo un ampio terreno edificabile di 4.100 mq con vista mare mozzafiato sulla Riviera dei Fiori.
Laccesso comodo e diretto dalla strada, rendendo questa propriet perfetta sia per uso residenziale che per investimento.
gi approvato un progetto di costruzione per una casa di 140 mq totali, cos suddivisi: 40 mq di superficie residenziale, 65 mq di magazzino (ideale per locali tecnici, hobby o deposito), 35 mq di garage.
La posizione dominante e soleggiata garantisce privacy e tranquillit, pur restando a soli 2 km dal centro di Bordighera e dal mare. Un'opportunit rara per realizzare una casa immersa nella natura, con tutti i comfort e una vista unica sulla costa e sul mare. Prezzo richiesto: ?165.000 Caratteristiche principali: Terreno: 4.100 mq Superficie edificabile: 140 mq totali Vista mare Comodo accesso stradale Zona esclusiva e tranquilla Progetto approvato 2 km dal centro e dalla spiaggia Contattaci per ulteriori informazioni, planimetrie e visite sul posto. Contatta l'inserzionista
Estate-Away srls di Ospedaletti propone in vendita questo immobile, contattali subito!