Vai al contenuto

Terreno in vendita a Santa Teresa di Riva

Santa Teresa di Riva (Messina)

Trattativa riservata L'inserzionista preferisce dire il prezzo solo a chi è interessato. Chiedilo adesso: ti risponde direttamente.
  • 858 m²
  • Vendesi

Descrizione

Il terreno è sito in Santa Teresa di Riva via lungomare Paolo Borsellino n.117 tra via Dell'Agro e via Marconi, si affaccia sul lungomare con un frontale di 15,60 metri circa e una profondità di 55 metri circa.
La superficie totale è di 858 mq con destinazione d'uso edificabile zona territoriale omogenea B1. Il lotto si presta a qualsiasi tipo di progetto in base alle esigenze dell'acquirente.

Caratteristiche

L'immobile

Tipologia
Terreno in Vendita
Superficie
858 m²
Modificato il
29/03/2026
Scheda
SC7403047

Lo stabile

Classe energetica
n.d.

Posizione

98028 Santa Teresa di Riva (Messina)

Tutte le foto 3

Terreno in vendita a Santa Teresa di Riva - 01 Terreno in vendita a Santa Teresa di Riva - 02 Terreno in vendita a Santa Teresa di Riva - 03

Contatta l'inserzionista

Immobiliare Settimo

Immobiliare Settimo di Santa Teresa di Riva propone in vendita questo immobile: scrivi per avere informazioni o fissare una visita.

Lascia almeno un recapito: telefono o email.

Invio in corso…

Annunci simili

Altri immobili a Santa Teresa di Riva con prezzo e dimensioni vicini a questo.

ChiamaScrivi
Copyright Š 2026 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy