Mappa e indirizzo
73031 Alessano (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 293A - VENDESI ad Alessano, in Via Macurano Zona Frisi, un terreno edificabile di forma regolare di 500 mq. La forma regolare del lotto facilita la progettazione e lottimizzazione degli spazi esterni e interni.
Il terreno ricade in zona C1 (completamento insediamenti esistenti) del Piano di fabbricazione con un indice fondiario massimo di 2,20 mc/mq e con un indice di copertura al 40%, con possibilità di edificare due piani fuori terra.
Ottimo investimento per la vicinanza al centro urbano ed al mare. La zona è servita dalle pubbliche utenze di acqua, fognatura e luce, riducendo notevolmente i tempi e i costi di allaccio.
Vicino al centro urbano di Alessano e a breve distanza dalle marine del Capo di Leuca.
Unottima opportunità immobiliare ad Alessano, ideale per chi cerca una soluzione già inserita in un contesto urbanizzato e con ottimi parametri edificatori.
C.E.: esente. Contatta l'inserzionista
73031 Alessano (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
CASA IN SALENTO di Alessano propone in vendita questo immobile, contattali subito!