Mappa e indirizzo
73031 Alessano (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 133 - VENDESI terreno edificabile in zona residenziale ad Alessano in Contrada "Frisi". Il terreno, in posizione angolare, ha una superficie utile di 800 mq. Il terreno ricadeva in zona C1 - completamento insediamenti esistenti", con un indice di fabbricabilità fondiaria di 2,2007 mc/mq, con un indice di copertura di 0,40 mc/mq, su cui era vigente un piano di lottizzazione, attualmente scaduto.
La metratura è di dimensioni medio-grandi per un lotto edificabile residenziale.
E' la zona ideale per chi cerca un contesto moderno, con abitazioni recenti o di nuova costruzione intorno, lontane dal caos ma pensate per la vita familiare.
La zona è fornita di rete idrica e fognaria, elettricità, e la strada è stata asfaltata di recente.
Alessano si trova nel pieno del Capo di Leuca (Basso Salento), a pochissimi chilometri dalle marine sia ioniche (come Pescoluse/Torre Vado) che adriatiche (come Novaglie, Gagliano, Santa Maria di Leuca). C.E.: "esente". PREZZO RIBASSATO DA 80.000 ? A 65.000 ?. Contatta l'inserzionista
73031 Alessano (Lecce)
mostra l'annuncio su mappa
CASA IN SALENTO di Alessano propone in vendita questo immobile, contattali subito!