Mappa e indirizzo
98044 San Filippo del Mela (Messina)
mostra l'annuncio su mappa
RIF. TAF008 - SAN FILIPPO DEL MELA, ZONA CATTAFI - TERRENO AGRICOLO CON RUDERE.
Nel comune di San Filippo del Mela, proponiamo in vendita un ampio terreno agricolo di circa 16.699 mq, una propriet che racchiude tutto il fascino della campagna siciliana e le potenzialit di un investimento destinato a durare nel tempo.
L'estensione del terreno consente di immaginare numerosi progetti legati all'agricoltura, alla coltivazione di uliveti, agrumeti o altre produzioni tipiche del territorio, offrendo spazi generosi e una straordinaria versatilit d'impiego.
All'interno della propriet presente un rudere che rappresenta una testimonianza della storia rurale del luogo e che pu diventare il punto di partenza per un progetto di recupero e valorizzazione.
Un elemento che aggiunge carattere e unicit al terreno, rendendolo particolarmente interessante per chi desidera dare forma a un'idea personale.
Questa propriet la soluzione ideale per imprenditori agricoli, investitori o per chi sogna di possedere un'ampia porzione di terra in una zona tranquilla e ben collegata, dove poter sviluppare un'attivit agricola o semplicemente custodire un patrimonio naturale dal valore sempre attuale.
Un'opportunit rara per chi cerca spazio, autenticit e prospettive di crescita in una delle aree pi apprezzate del comprensorio di San Filippo del Mela. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0909288385. Contatta l'inserzionista
98044 San Filippo del Mela (Messina)
mostra l'annuncio su mappa
2F IMMOBILIARE S.r.l. di Milazzo propone in vendita questo immobile, contattali subito!