TRIBUNALE DI MILANO - dal 9 al 10 aprile 2026 - vendita telematica - Due appezzamenti di terreno confinanti nella località di Milmeggiu.
L'area nella quale si trovano i beni è ubicata nella parte nord/est della Sardegna, a circa 17 km da Olbia e a circa 15 km da Porto Rotondo.
I terreni rappresentano l'area del parco e del giardino di un piccolo complesso a destinazione residenziale composto da quattro fabbricati residenziali e manufatti di servizio.
Sull'area sono presenti: vialetti in pietra che collegano le varie abitazioni prati, zone alberate, un campo da tennis, una piscina.
Inoltre, il parco è dotato di impianti di illuminazione ed irrigazione.
Il tutto è recintato con muri a secco e, in alcune zone, con rete metallica.
CONFORMITÀ CATASTALE, EDILIZIA ED URBANISTICA: Dal certificato di destinazione urbanistica del Comune di Olbia, risulta che gli immobili oggetto della procedura sono inseriti in Zona agricola di tipo E5.c., ovvero aree agricole con marginalità elevata e con funzioni di protezione del suolo ed esigenze di conservazione.
Per tali aree le norme tecniche riportano che in questa sottozona è consentito il solo riutilizzo dei fabbricati rurali esistenti.
Sono ammissibili gli interventi volti al recupero, rifunzionalizzazione, adeguamento e riqualificazione ambientale – paesaggistica dei fabbricati, inclusa la demolizione e ricostruzione senza spostamento dei volumi.
Non sono ammesse nuove costruzioni.
Per maggiori dettagli si rimanda al C.D.U. allegato "C1" della relazione del C.T.U. del 20 maggio 2025 (Allegato 1.2 - relazione C.T.U. del 20/05/2025). Il lotto in questione è meglio descritto nella predetta perizia d'identificazione e di stima a firma dell'esperto stimatore, reperibile sul portale del gestore della vendita ***.*******.** nonché sul portale ***.*******.** Elaborato peritale che deve essere consultato integralmente dall'offerente ed al quale, per quanto qui non menzionato, si fa espresso e completo rinvio anche per tutto ciò che concerne l'identificazione dei beni, la loro consistenza e qualità, eventuale presenza di difformità edilizie e l'esistenza di eventuali oneri e pesi, convenzioni, servitù, atti d'obbligo a qualsiasi titolo su di essi gravanti.
VISIONE BENI - la procedura concorsuale, con provvedimento emesso dal giudice delegato al fallimento dottor Sergio Rossetti in data 7 dicembre 2025, ha nominato l'Istituto Vendite Giudiziarie di Tempio Pausania custode giudiziario dei beni immobili intestati alla società fallita; ➢ *******@******* ➢ 079.634590 (telefono fisso ufficio dell'I.V.G. Tempio Pausania quale custode giudiziario) ➢ dott. Andrea Petreni 339.5274210 (referente soggetto specializzato) Contatta l'inserzionista
Itasset Advisory Services di Siena propone in vendita questo immobile, contattali subito!