Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa), zona lungarni
Centro
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** St02075S - LUNGARNO - LIBERA DAL 1 AGOSTO UNA CAMERA SINGOLA SIA PER MASCHIO CHE PER FEMMINA - CONTATTARE SOLO TRAMITE MESSAGGIO WHATSAPP, CELL. 3336291168 - Siamo in Lungarno, sulla sponda sinistra del fiume, in prossimità della chiesa della Spina e del ponte Solferino, posizione strategica per la vicinanza a la maggior parte dei dipartimenti dell ateneo pisano, è qui che si trova questo confortevole appartamento.
L immobile, posto al piano rialzato di un palazzo signorile ben abitato, è composto da ingresso in corridoio, sul quale affacciano tre camere da letto (due delle quali sono occupate, ciascuna da un ragazzo, e una è libera), cucina abitabile, ampio bagno e ripostiglio/lavanderia.
Non sono presenti balconi.
La camera disponibile è libera dal 1 agosto, viene locata al canone mensile di euro 300, ed è dotata di letto singolo (foto dalla 1 alla 6). L immobile viene locato integralmente arredato e dotato di tutti i confort.
Ottime rifiniture.
Infissi interni con vetro camera e dotati di zanzariere.
NON VIENE RICHIESTA ALCUNA VOLTURA, E LE SPESE MENSILI AMMONTANO A EURO 120, NELLE QUALI SONO INCLUSE LE SPESE CONDOMINIALI E TUTTE LE UTENZE, NELLO SPECIFICO I CONSUMI DI ACQUA, ENERGIA ELETTRICA, GAS, ADSL, LA TASSA PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E LA MANUTENZIONE PERIODICA DELLA CALDAIA.
CONTRATTO A STANZA.
CEDOLARE SECCA.
DUE MENSILITA' DI DEPOSITO CAUZIONALE.
TRE MESI PER LA DISDETTA ANTICIPATA.
NESSUNA VOLTURA.
CONTATTARE IL 3336291168 SOLO TRAMITE MESSAGGIO WHATSAPP.
Classe energetica: F. Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa), zona lungarni
Centro
mostra l'annuncio su mappa
STELLA Immobiliare di Pisa propone in affitto questo immobile, contattali subito!