Mappa e indirizzo
23865 Oliveto Lario (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
Nel comune di Oliveto Lario nella bella localit di Limonta a pochi km. da Bellagio proponiamo intero fabbricato indipendente in panoramica e soleggiata posizione.
Con un ampia superficie di oltre 300 mq. l' immobile attualmente adibito in parte ad abitazione della propriet e in parte ad uso turistico/ricettivo.
Disposto su 3 piani abitativi oltre a sottotetto l' immobile situato nel centro storico ha un doppio ingresso dalle due vie centrali di Limonta una esclusivamente pedonale e una carrabile con auto di non grosse dimensioni.
Piano terra composto da ingresso, due locali, cantina , cucina e portico con acceso alle aree di pertinenza dell'immobile ad uso giardinetto, terrazzo, piazzale e posto auto. Al piano primo ampio appartamento con tre camere, cucina , servizi e ampia terrazza coperta.
Al piano secondo appartamento da tre locali, servizi e grande terrazza.
I piani collegati da scala interna sono completamente indipendenti.
L' immobile considerate le caratteristiche che offre pu soddisfare qualsiasi esigenza abitativa anche plurifamiliare oltre ad essere un sicuro investimento per qualsiasi finalit a cui si voglia destinare. Contatta l'inserzionista
23865 Oliveto Lario (Lecco)
mostra l'annuncio su mappa
Sampietro Giorgio di propone in vendita questo immobile, contattali subito!