Immerso nel cuore delle crete senesi a pochi km da Asciano direzione Rapolano, vendesi porzione di casale semindipendente di circa mq. 280 inserito piccolo complesso.
L'immobile si sviluppa su due piani ed è così composto: al piano terreno bellissimo rustico con camino e accesso diretto al giardino, vano multiuso, lavanderia, bagno e scala di collegamento interna con il piano superiore.
Al piano primo si sviluppa un appartamento completo di cucina, soggiorno, tre camere, due bagni e ripostiglio con altro ampio vano multiuso.
Completano la proprietà un garage privato di mq. 40 circa e spazio esterno suddiviso tra resede e giardino per complessivi mq. 800 circa.
Buone condizioni generali.
Per informazioni 338 5495159 Contatta l'inserzionista
AD Immobiliare di Brogi Gianni di Monteriggioni propone in vendita questo immobile, contattali subito!