Mappa e indirizzo
28868 Varzo (Verbano-Cusio-Ossola)
mostra l'annuncio su mappa
Piccolo complesso rustico da ristrutturare alla quota di circa 1.100 metri s.l.m. nella localit Nava, con ampia panoramica sulla vallata sottostante.
Il lotto di mq. 712 comprende tre strutture rurali, una indipendente con copertura in lamiera e due pi antiche, collegate con coperture in piode tradizionali, ora collabenti.
Ne prevista la ristrutturazione di tono conservativo, per realizzare una singola residenza (od anche due separate) con i relativi spazi accessori.
Lattuale complessiva superficie sfruttabile di circa 120 mq. ma le norme del PRG comunale, nel consentire la trasformazione di destinazione duso da rurale ad abitativa, prevedono un lieve incremento volumetrico per i servizi ed adeguamenti delle altezze interne.
Viene fornito a parte un progetto di sistemazione completo di conto economico.
La localit accessibile con strada consortile asfaltata (che si distacca dalla provinciale Varzo - San Domenico nella localit Maulone) in direzione dell'Alpe Solcio, con un tratto finale sterrato che conduce ad un terreno annesso di mq. 290 utilizzabile per parcheggio.
Nava servita da acquedotto comunale ma non dalla rete elettrica per cui occorrer installare un impianto autonomo fotovoltaico.
La posizione riservata, silenziosa e tranquilla, con ottima esposizione a mezzogiorno. Contatta l'inserzionista
28868 Varzo (Verbano-Cusio-Ossola)
mostra l'annuncio su mappa
Immopeg s.a.s. di Lincio Borroni Giorgio e C. di Domodossola propone in vendita questo immobile, contattali subito!