Rif.: 26-MS 011 RPer informazioni 335-57.03.837 Mauro.
In collaborazione con REXER ho il piacere di presentare questo immobile.
Situato in zona collinare con bella vista sulla pianura e per nulla isolato.
Attualmente trattasi di magazzino con reale possibilità di trasformarlo in abitazione moderna.
Grazie all'intelligenza artificiale ho cercato di far ricreare una tipologia di casa che, ovviamente può essere adattata ai gusti personali dei futuri padroni di casa. Classe Energetica: NON SOGGETTA A CLASSIFICAZIONE Al fine di tutelare la privacy dei nostri clienti, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi e danno un riferimento solo generico della zona in cui si trova realmente l'immobile.
Per informazioni chiama 335 -- 57.03.837 (da lunedì al venerdì ore 8/20 continuato; sabato mattina ore 8/13) indicando il codice di riferimento.
Oppure invia una mail a - *******@******* - con scritto il codice di riferimento.
Se preferisci, salvati il mio numero di cellulare e SCRIVIMI UN MESSAGGIO WHATSAPP al numero 335-57.03.837 indicando il riferimento dell'annuncio e verrai ricontattato.
Visita il sito per vedere se ci sono altre offerte immobiliari che incrociano la tua ricerca: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Mauro Baldasso di Nervesa della Battaglia propone in vendita questo immobile, contattali subito!