Mappa e indirizzo
53036 Poggibonsi (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 25-ar-153 - Campagna Collinare di Poggibonsi vendesi bellissima porzione di antico convento, ora casa colonica, composta da tre edifici per un totale circa di 516 mq: La casa principale (circa 370mq) restaurata circa 20 anni fa, risulta cosi composta: Piano terra: ampio ingresso, cucina soggiorno, due camere, vari ripostigli, un bagno e un vecchio forno.
Piano Primo: con scala interna troviamo 4 camere, 3 bagni e un salotto Piano secondo: accesso sempre con scala interna, troviamo un'altra camera, un bagno e un ampio sottotetto.
Una Chiesa (140mq) alta 7 mt dove è possibile ricavare ulteriori stanze o abitazione (da vedere se è possibile ricavare un ulteriore piano) Piccolo annesso su due livelli (attualmente magazzini) Una cantina al piano seminterrato Ampio terreno circostante che circonda la proprietà Vista la considerevole metratura e la già attuale suddivisione, questa proprietà si presta a svariati utilizzi, sia residenziali che turistici.
Acquedotto comunale _ Presente in metano (da allacciare) _ Libera da subito Classe energetica in fase di aggiornamento Contatta l'inserzionista
53036 Poggibonsi (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
Alfatoscana Immobiliare di Poggibonsi propone in vendita questo immobile, contattali subito!