Mappa e indirizzo
55064 Pescaglia (Lucca), zona gello mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 2288 - Scopri la tua futura casa, in vendita a Pescaglia, nella splendida provincia di Lucca.
Questa affascinante colonica, disposta su più livelli, offre una superficie totale di 320 mq e si compone di 10 locali oltre una capanna e metato, perfetta per una famiglia numerosa o per chi ama avere ampi spazi, immersi nel verde.
La proprietà si trova nella tranquilla zona di Gello, un luogo ideale per chi cerca pace e privacy.
Lo stato dell'immobile è ottimo, pronto per accoglierti con il suo charme rustico e le finiture di pregio.
Internamente si compone al piano terra da ingresso, elegante e raffinato soggiorno con caminetto, cucina-tinello di nuova creazione, bagno con doccia e vano caldaia.
Al piano primo 3 camere matrimoniali di cui una utilizzata a studio, saletta relax/cameretta e bagno.
Pavimenti in parquet, infissi nuovi, tetto con guaina.
In seminterrato cantina/sala vini, garage/laboratorio, vano lavanderia.
Piacevole e spazioso il portico d'ingresso.
Giardino per oltre 3000mq recintato con alberi da frutto e castagni secolari.
A corredo ampia capanna in pietra su due livelli e metato.
Il prezzo di vendita è di 320.000 Euro, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per chi è alla ricerca di un immobile di carattere, di qualità e in zona remota.
Panorama fantastico sulla Lucchesia.
Nelle giornate limpide è possibile ammirare la costa della Versilia.
Si accede al casale con strada sterrata (bianca) per oltre 1km, percorribile con tutte le auto, ma è utile una certa praticità nella guida.
Il paese più vicino si trova a 3,7km, il primo ristorante a 6,7km. 12,5km da alimentari, bar, stazione del treno, stazione di benzina, farmacia ecc. 28km da Lucca. Contatta l'inserzionista
55064 Pescaglia (Lucca), zona gello mostra l'annuncio su mappa
Nicocasa Agenzia Immobiliare di Borgo a Mozzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!