Tra Peccioli ed il Golf Club di Castelfalfi, sulla sommità di una collina panoramica, casa colonica rurale su due livelli più piccolo fienile/annesso e terreno di 1.5 ettari.
Il casale misura 594 mq lordi di cui 322 mq circa sono disposti al piano terra e 272 mq al piano 1 ; l'annesso misura circa 47 mq, è strutturato su di un unico livello ed è da ricostruire.
La volumetria complessiva è di mq 640 circa, con possibilità di ampliamento.
Terreno circostante gli immobili di circa 15.000 mq; è possibile acquistare altro terreno a destinazione seminativo.
I volumi possono essere utilizzati per realizzare un casale per civile abitazione frazionabile in più unità immobiliari o da destinare ad un'unica residenza indipendente, oltre ad una piccola dependance.
Accesso da strada privata da ripristinare, utenze di acqua ed elettricità a circa 250 metri dall'immobile. Contatta l'inserzionista
AGENZIA IMMOBILIARE IL BORGO di Gambassi Terme propone in vendita questo immobile, contattali subito!