Mappa e indirizzo
50055 Lastra a Signa (Firenze), zona carcheri
mostra l'annuncio su mappa
il fascino della campagna a carcheri: casa con giardino privato e garagese cerchi un rifugio dove la pace delle colline incontra il comfort moderno, questa porzione di casa di campagna e' la soluzione ideale.
situata nella zona collinare di carcheri, la proprieta' si distingue per la sua anima autentica e i grandi spazi esterni.
il cuore della casa e' il piano terra, ingresso ampio, con un soggiorno riscaldato dal camino e una cucina abitabile che si apre direttamente sul giardino privato, perfetto per cene all'aperto.
la zona notte si sviluppa ai piani superiori con tre camere, tra cui una posta all'ultimo piano con una vista mozzafiato sulle colline.
vero valore aggiunto e' un locale adiacente all'unita' abitativa con affaccio e ingresso in giardino: un ambiente indipendente ideale per accogliere ospiti in totale privacy.
garage con ingresso dal giardino privato di circa 35 mq. impianti recentemente rifatti in particolare impianto termico fotovoltaico e pannelli solari, infissi nuovi.
ottima esposizione solare.
- classe energetica in elaborazione rif.3/0036 - (agg. 12/05/2026) Contatta l'inserzionista
50055 Lastra a Signa (Firenze), zona carcheri
mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE LANCIONI di Scandicci propone in vendita questo immobile, contattali subito!