Mappa e indirizzo
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 26-ar- 190 - Splendido Casale a Pochi Passi da Colle di Val d'Elsa A pochissimi minuti a piedi dal centro abitato, proponiamo in vendita uno splendido casale di circa 650 mq immerso in 4 ettari di terreno di proprietà. La struttura offre una rara combinazione di privacy, ampi spazi e massima comodità ai servizi.
Caratteristiche Principali: Superficie: Circa 650 mq distribuiti su più livelli, già suddivisi in 3 appartamenti indipendenti, oltre ad annessi al piano terra.
Torre Panoramica: Caratteristica torre con suggestiva terrazza alla sommità, in grado di offrire una vista mozzafiato a 360 gradi sulle colline circostanti.
Architettura e Storia: Dettagli d'epoca come i classici solai a volta.
La struttura testimonia interventi stratificati dai primi del '900 fino agli anni '70. Utenze e Lavori Recenti: Presente allacciamento all'acquedotto comunale, tetto completamente rifatto a nuovo (2 anni fa) e fossa biologica tricamerale di nuova installazione con relativi certificati di conformità. Esterni: 4 ettari di terreno privato circondano e valorizzano l'intera proprietà. Potenziale d'Uso: La proprietà necessita di interventi di restauro interno, offrendo così un enorme potenziale di personalizzazione.
Grazie alla disposizione attuale, alla vicinanza al paese e all'ampia metratura, la struttura si presta perfettamente sia come prestigiosa residenza privata (ideale anche per più nuclei familiari), sia come struttura ricettiva o B&B di charme.
(All'interno sono presenti due immagini relative a una possibile ipotesi di restauro) Contatta l'inserzionista
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)
mostra l'annuncio su mappa
Alfatoscana Immobiliare di Poggibonsi propone in vendita questo immobile, contattali subito!