Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cenami 12
55100 Lucca (Lucca), zona centro storico
Centro
mostra l'annuncio su mappa
IA03708 ATTICO/MANSARDA CENTRALISSIMO APPARTAMENTO CON VISTA MOZZAFIATO Lucca, Centro Storico.
A pochi passi da Piazza San Michele, Essegi Immobiliare propone in vendita un esclusivo appartamento su più livelli situato nel cuore del Centro Storico di Lucca, splendida Città delle Mura: un centro storico unico, completamente cintato da mura rinascimentali percorribili a piedi o in bici. Lucca offre inoltre unalta qualità della vita, con unatmosfera tranquilla, sicura e a misura duomo e tutti i servizi a portata di mano. Limmobile, posto al quarto piano, si distingue per le ampie finestre panoramiche che si affacciano sui quattro lati della città, regalando scorci unici sui tetti e sulle storiche torri di Lucca.
La particolare articolazione degli ambienti, unita alle finiture eleganti, conferisce allappartamento un fascino raffinato e una rara luminosità. La proprietà si compone di: ampio salone con angolo cottura, camera matrimoniale, studio/camera, ulteriore studio, due bagni.
Lappartamento è in ottime condizioni e subito abitabile.
La posizione allultimo piano garantisce privacy e assoluta tranquillità, pur rimanendo nel cuore pulsante della città. Richiesta: ? 390.000 Nota: la localizzazione indicata sulla mappa è puramente approssimativa e non corrisponde allesatta posizione dellimmobile. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cenami 12
55100 Lucca (Lucca), zona centro storico
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Essegi Immobiliare S.r.l. di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!