Mappa e indirizzo
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio
mostra l'annuncio su mappa
PESCARA PORTANUOVA - VIA SCIPIONE L'AFRICANO - Nel cuore di una delle zone pi servite e strategiche di Pescara Porta Nuova, proponiamo in vendita spazioso quadrilocale posto al secondo piano di una palazzina ben tenuta, con corte recintata e ascensore.
L'immobile composto da ampio ingresso, una spaziosa cucina abitabile con affaccio diretto su un pratico terrazzino, un comodo salone, tre camere da letto, due funzionali ripostigli, di cui uno con finestra, doppi servizi e un ampio balcone che regala una splendida vista aperta e panoramica direttamente sul verde del "Parco Ex Caserma Cocco", uno dei punti di forza dell'immobile.
La posizione strategica, a un passo dall'Universit, dalla spiaggia e da tutti i principali servizi, unita all'ampiezza degli spazi interni e alla gradevole vista panoramica, conferisce a questa soluzione un potenziale unico: ideale come spaziosa abitazione principale o eccellente opportunit di investimento per locazioni a studenti. Contatta l'inserzionista
65125 Pescara (Pescara)
Porta Nuova, Stadio
mostra l'annuncio su mappa
Luca De Sanctis D.I. di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!