Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona monte san quirico
Camaiore, Mutigliano-Torre, Pieve Santo Stefano
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A98 - A circa 1 km dalle Mura, in un elegante palazzo del '700, raffinato appartamento ristrutturato nel 2024 di 115 mq posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore.
L'appartamento è stato ristrutturato con materiali di pregio ed è caratterizzato dai soffitti a volta realizzati nel XVIII secolo, che conferiscono un particolare fascino storico.
L'immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina con zona pranzo, stanza armadi, studio, due camere matrimoniali e bagno con doccia.
A corredo soffitta di 80 mq uso ripostiglio/lavanderia.
Impianto idraulico e elettrico nuovi, impianto di climatizzazione, riscaldamento a pavimento nel bagno, sistema d'allarme, porta blindata, vetri doppi.
Edificio in classe C, 97,63 kwh/mq anno. Si precisa che l'indirizzo pubblicato nell'annuncio non corrisponde all'esatta geolocalizzazione dell'immobile, preghiamo quindi di contattarci telefonicamente o via email per avere informazioni più dettagliate Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona monte san quirico
Camaiore, Mutigliano-Torre, Pieve Santo Stefano
mostra l'annuncio su mappa
METROQUADRO Immobiliare di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!