Mappa e indirizzo
55100 Lucca (Lucca), zona centro storico
Centro
mostra l'annuncio su mappa
IA04159 - CARATTERISTICO APPARTAMENTO IN CENTRO - Essegi Immobiliare propone in vendita un luminoso appartamento posto al piano secondo di edificio storico e situato a pochi passi da porta San Jacopo.
Limmobile è dotato di ampio salone con travi a vista ed altezze generose, tanto che sopra l'angolo cottura è stato creato un comodo soppalco utilizzabile come studio o zona relax, oltre ad ampio ripostiglio sottotetto.
Dal disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo: un ripostiglio, un bagno con doccia ed un'ampia camera matrimoniale con vista sui giardini.
Complessivamente ristrutturato negli anni 90, lappartamento si presenta in buone condizioni generali.
La posizione tranquilla e la comodità degli spazi rendono limmobile ideale sia come abitazione principale sia come forma di investimento.
Richiesta: ? 250.000 NB. Avvisiamo che la localizzazione dellimmobile è approssimativa: lindirizzo e la posizione sulla mappa non corrispondono alla sua esatta ubicazione. Contatta l'inserzionista
55100 Lucca (Lucca), zona centro storico
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Essegi Immobiliare S.r.l. di Lucca propone in vendita questo immobile, contattali subito!