Mappa e indirizzo
70054 Giovinazzo (Bari)
mostra l'annuncio su mappa
GIOVINAZZO VIA VITTORIO VENETO A pochi passi dalla piazza centrale di Giovinazzo, in Via Vittorio Veneto, proponiamo in vendita un ampio quadrivani con doppi accessori e tripla esposizione.
L'immobile, situato al primo piano con ascensore, composto da ingresso su disimpegno, soggiorno, cucina, tre camere da letto e due bagni.
La tripla esposizione, con tre balconi, garantisce luminosit e ariosit agli ambienti; da uno di essi possibile godere di una piacevole vista sulla piazza.
Limmobile si presenta in buone condizioni ed attualmente locato pertanto rappresenta un ottima opportunit di investimento.
La posizione uno dei suoi principali punti di forza: centrale e ben servita, con supermercati, bar, farmacie, tabaccherie e tutti i servizi di prima necessit nelle immediate vicinanze.
Inoltre, si trova a pochi passi dal centro cittadino e dal lungomare, zona particolarmente vivace e frequentata.
Ottimi anche i collegamenti con Bari e con i comuni limitrofi grazie alla presenza di fermate dei mezzi pubblici nelle vicinanze.
GABETTI CERCA CASA nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Santo Spirito Via Napoli 138 Cell. 347.13.52.413 - Tel. 080.533.11.36 Contatta l'inserzionista
70054 Giovinazzo (Bari)
mostra l'annuncio su mappa
Trigrup Immobiliare S.r.l. di Bari propone in vendita questo immobile, contattali subito!