Mappa e indirizzo
54033 Carrara (Massa-Carrara)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** B 9 - Rif. B 9 In collaborazione con REXER Nel centro di Carrara, in elegante palazzo depoca risalente al 1850, appartamento di circa 85 mq posto al primo piano.
Limmobile, completamente ristrutturato intorno al 2004, si presenta in buono stato manutentivo ed è caratterizzato da finiture di pregio, tra cui pavimentazioni in marmo di Carrara e pareti con lavorazioni decorative.
La distribuzione interna offre ambienti ben organizzati e luminosi: soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno.
A completare la proprietà troviamo un pratico terrazzino, ideale come sfogo esterno, oltre a un comodo locale tecnico/lavanderia con wc di servizio.
Presenti inoltre un piccolo balcone e la disponibilità di un sottotetto condominiale.
Dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore installato recentemente, lappartamento rappresenta una soluzione pronta da abitare, ideale sia come abitazione principale che come investimento.
Posizione strategica, con tutti i principali servizi, negozi e collegamenti facilmente raggiungibili a piedi.
Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze dell'immobile.
Appartamento dotato di doppio ingresso Contatta l'inserzionista
54033 Carrara (Massa-Carrara)
mostra l'annuncio su mappa
PUNTO IMMOBILIARE di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!