Proponiamo in vendita in zona Canalotto, a soli 200 metri dal mare e a pochi passi dai principali servizi come bar e negozio di generi alimentari, un fresco e luminoso appartamento situato al primo piano.
L'immobile, caratterizzato da ambienti spaziosi e finiture sui toni del bianco che esaltano la luce naturale, si compone di quattro comodi locali.
La zona giorno offre un'ampia e accogliente area living con cucina e soggiorno collegati, perfetta per la vita quotidiana.
A impreziosire la proprietà troviamo una vivibile veranda di 20 mq, ideale per momenti di relax all'aperto, e un pratico ripostiglio di 3 mq. La casa è dotata di impianto di climatizzazione con pompa di calore caldo e freddo per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
Completa l'offerta un comodo posto auto scoperto di pertinenza.
Contatta l'Agenzia Lo Serro Immobiliare per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Contatta l'inserzionista
Lo Serro Immobiliare di Alcamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!